F.A.Q.

Sono un fotografo professionista attivo prevalentemente nei settori viaggi, matrimonio ed eventi. Mi piace l’idea di essere un “pescatore di immagini” come teorizzava il grande fotografo Robert Doisneau, per questo cerco di essere discreto e di non “pilotare” i miei soggetti , cogliendo le emozioni naturali e  lasciando loro la libertà di essere ciò che gli viene più naturale essere, sé stessi.

SULLA FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO  (fotografo matrimonio Torino)

Realizzo servizi fotografici di in stile reportage ricercando uno stile elegante ma naturale allo stesso tempo,
Di seguito puoi trovare alcune domande e risposte che mi vengono rivolte frequentemente dagli sposi, possono aiutarti a capire come svolgo il mio lavoro, puoi anche leggere le opinioni degli sposi sui miei servizi cliccando qui

CHI REALIZZA IL SERVIZIO FOTOGRAFICO?

Sono un fotografo, non una agenzia, realizzo personalmente il servizio fotografico di matrimonio e curo nel dettaglio la post-produzione (cura di contrasti e colori nelle immagini) e l’ impaginazione dell’album.

COSA OFFRI NEI TUOI SERVIZI?

Prima del matrimonio incontro gli sposi per conoscerli meglio e per capire le loro aspettative e i loro gusti e per creare insieme un servizio personalizzato.

E’ possibile scegliere tra servizio fotografico con DVD o chiavetta USB personalizzata contenente le fotografie ad alta risoluzione con o senza album, si possono avere uno o due fotografi per avere maggiori scatti dell’evento ed è possibile aggiungere dei servizi aggiuntivi che arricchiscono il servizio come il PhotoBooth (set con ritratti amici e parenti) o come la stampa immediata delle fotografie da dare agli invitati come ricordo.
Di questi dettagli potremo discuterne via email o a voce, perchè ogni coppia è diversa da un’altra.

SEI DISPONIBILE A SPOSTAMENTI IN ITALIA E ALL’ESTERO?

Assolutamente si! prevalentemente fotografo a Torino e in altre città del nord Italia ma amo muovermi per  il mio lavoro e ho già realizzato servizi fotografici in molte località in Italia e all’estero. Con i clienti distanti da Torino discuto dei dettagli in un colloquio via Skype.

COME POSSIAMO PRENOTARTI?

Vi consiglio di visionare bene il mio sito web per valutare che il mio stile vada d’accordo con il vostro gusto, per prenotare un appuntamento potrete scrivermi all’indirizzo email: alessandrovargiu@me.com o via telefono al 339.1082049

QUALI SONO I PREZZI DEI TUOI SERVIZI?

Il preventivo dipende dai servizi che sceglierete, posso dirvi che cerco di mantenere un ottimo rapporto tra qualità del servizio e prezzo offerto sulla linea delle tariffe proposte dall’associazione nazionale dei fotografi professionisti.

QUANTO TEMPO ASPETTEREMO PER VEDERE LE FOTOGRAFIE?

Dipende dal periodo in cui vi sposerete, nei periodi meno intensi  l’attesa è di circa cinquanta giorni, nei periodi più intensi può raggiungere i centoventi giorni.

PER ALTRE DOMANDE POSSIAMO CHIAMARTI SENZA IMPEGNO?

Certo,  potete contattarmi al seguente numero:   339.1082049

 

 

ALTRI COLLEGAMENTI:

https://www.facebook.com/corsidifotografiatorino

Home

tag: fotografo matrimonio Torino

 

 

 

 

 

 

 

 

Tag: fotografo matrimonio Torino